Prodotto
Pharma Line
Settore merceologico
Nutraceutica
Progetto
L’obiettivo era restituire l’idea di expertise, rigore e avanguardia in campo farmaceutico e nello stesso tempo rendere immediatamente riconoscibile il carattere minimalista e molto attuale di un’azienda che si pone come punto di riferimento per il medico specialista.
Per il packaging abbiamo creato una grafica che potesse essere vista dal Medico come un vero e proprio farmaco, anche se in realtà è un’integratore alimentare.
La linea creativa per le ADV, così come per le cover dei folder di informazione, non può prescindere da originalità e impatto visivo. In questo modo si cerca di facilitare l’operazione di memorabilità del prodotto con la sua funzione terapeutica: questo è l’obiettivo principale di questi mezzi di comunicazione dedicati principalmente al medico.
Cover per i folder dedicati al Medico Specialista: dal brief col cliente alla creatività per associare metaforicamente il sintomo o la funzione del prodotto con il brand.
Abbiamo creato un video per il lancio del Brand e una serie di immagini creative di forte impatto per i social media.
LET’S START
SOMETHING NEW:
SAY HELLO!
Contattaci. Non vediamo l’ora di ascoltarti!
Fissiamo un appuntamento e approfondiamo con una prima consulenza gratuita.