Prodotto
Laborest
Settore merceologico
Nutraceutica
Progetto
Per le immagini delle copertine dei folder di informazione medico-scientifica abbiamo optato per immagini molto creative e metaforiche. Ciascuna immagine doveva essere associata al sintomo o al beneficio del prodotto, e questo doveva, nei nostri piani, avvenire in modo inconscio: immagine ed emotività dovevano essere immediatamente riconducibili al nome del prodotto, perché memorizzare per immagini è sempre un’operazione che avviene istintivamente nel nostro cervello.
Il packaging è stato creato seguendo le linee morbide del logo aziendale e del font istituzionale. La pulizia della grafica, lineare e minimal, restituisce una sensazione di efficienza e di rigore scientifico: valori che rappresentavano tratti distintivi dell’azienda nel suo settore.
Per gli eventi aziendali, una volta ricevuto il brief sull’obiettivo di comunicazione, abbiamo creato il concept, realizzato i materiali di comunicazione e il video emozionale. Ogni luogo veniva valorizzato e diventava contestualizzante il messaggio da comunicare.
LET’S START
SOMETHING NEW:
SAY HELLO!
Contattaci. Non vediamo l’ora di ascoltarti!
Fissiamo un appuntamento e approfondiamo con una prima consulenza gratuita.